04/12/08

Incontro del 2 dicembre

Cari tutti, la prima notizia è che il libro è in mano all'editore, in circa 12 giorni dovrebbe arrivare in mano nostra!
E' arrivata all'ultimo momento la prefazione di Tiziana.
Si è pensato di fare una piccola presentazione internos prima di Natale, in modo che ogni socio possa averlo e poi "lanciarlo sul mercato" da gennaio.
La seconda notizia è che il prossimo incontro è fissato per martedì 16 dicembre, solita ora (18:30), presso La Piazzetta.
Sarà un incontro prenatalizio, quindi chi volesse ancora cimentarsi nel noir è libero di farlo, ne leggeremo alcuni, poi ci faremo gli auguri e, spero, avremo anche il libro.
Martedì scorso abbiamo letto il thriller "La libreria" della nuova socia Delia e il pulp thriller di Patrizia "La spranga". Se volete commentarli sul blog, gli autori ringrazieranno.
Gli incontri saranno sospesi fino a gennaio, con data da decidere insieme. Sarà un mese denso di iniziative e appuntamenti: presentazioni del libro, corsi di filosofia e dizione e, ovviamente, incontri spritzati puri.
Ci scusiamo con quanti si sono presentati al Tiffany anzichè alla Piazzetta, martedì scorso, ma è stata una decisione dell'ultimo momento a causa del cattivo servizio resoci dal Tiffany. In futuro saremo più solleciti ed attenti nell'avvisare i partecipanti, che però nel dubbio hanno sempre la possibilità di chiamare il telefono dello Spritz.

Al momento è tutto. Buon lavoro e buon tempo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

"La spranga" di Patrizia non ha convinto molto, ma lei stessa ha detto che ci lavorerà per migliorarlo.
"La libreria" di Delia è piaciuto, ma pareva troppo veloce per suscitare paura, l'ha modificato, anzi, intensificato. Presto sarà disponibile la nuova versione.
D'altronde pare che il noir non sia il tema più amato, per cui si ringrazia chi ci ha almeno provato.
Quello di Francesco???
marianna