18/12/08

Riassunto del 16 dicembre


Cari tutti,
eravamo quasi al gran completo. Si è discusso delle copie da distribuire ai soci, ovvero 5 per quasi tutti, in previsione di almeno 3 presentazioni per gennaio. La prima sarà presso la Società Generale di Mutuo Soccorso (sede dei cantieri di scrittura creativa), in quanto citata nella prefazione e disponibile all'evento. Sono state raccolte tutte le quote (€50,00) per la pubblicazione. Con il guadagno delle vendite ci finanzieremo l'acquisto di codici ISBN, per prossime pubblicazioni come casa editrice, e la ristampa del libro, in numero di copie da decidere.
Abbiamo letto e commentato il thriller di Marianna: La corsa, ed il racconto "oscuro" di Paolo T.: Regalo di Natale, che aspettiamo via mail da girare a tutti, premetto che non è completo.
Ci sono state molte proposte di invito di autori noti, lettura e discussione del programma di gennaio/febbraio, che è quasi completo e fiumi di spritz tra una chiacchiera e l'altra.
La novità che riguarda il prossimo anno è relativa al giorno degli incontri, ovvero saranno alternati tra lunedì e martedì, in modo da permettere a tutti di partecipare agevolmente.
Si è deciso di fare il resoconto degli incontri solo sul blog, per non caricare di mail i soci e soprattutto per invitarli a visitarlo ed interagire.
Questo è tutto; il prossimo appuntamento è per lunedì 22 con la distribuzione del libro, presso La Piazzetta, dalle 15:00 alle 19:30.
Gli incontri sono sospesi fino a lunedì 12 gennaio, data del primo ritrovo del nuovo anno.
Buone feste a tutti, che la fantasia e la creatività vi assistano sempre!

Nessun commento: