19/11/08

Incontro del 18.11.08

Cari tutti,ieri eravamo in pochi (ma boni)al Tiffany.
C'era Delia come auditrice, ai prossimi incontri deciderà se farsi socia o meno, è una ragazza del Cantiere di Tiziana, avrete modo di conoscerla... se verrete ai prossimi incontri.
Abbiamo discusso un po' di burocrazia ed aggiustato delle nuove linee guida. Amerigo ha proposto di fare un programma degli incontri, in modo da sapere in anticipo di cosa e per quanto si parlerà. Su questo siamo stati tutti d'accordo.
Dunque il programma è in arrivo.
Francesco ha proposto, per il prossimo incontro, di scrivere un breve racconto giallo (chiamalo thriller o noir, il senso è quello), per esercitarci sulla suspense. Approvato!
Inoltre ha chiesto che si decida (entro breve!) per il titolo del nostro libro, le opzioni sono 2:- 17 allo specchio- 17 spritz... prego!Per favore votate entro martedì prossimo. Il risultato sarà inviato ad ognuno SOLO a votazione conclusa.
Io sarò via fino a lunedì sera prossimo, la mail sarà gestita da Paola C.
Il prossimo incontro è fissato per martedì 2 dicembre, solita ora. Fatemi sapere se preferite La piazzetta o il Tiffany.Buon tempoMarianna

1 commento:

Marianna ha detto...

Visto che al prossimo incontro dovremmo leggere i "noir" che avremo scritto, è deciso per il Tiffany, ma poi tornerei a farci "nutrire" dalla Piazzetta, magari con un libro da presentare... se Tiziana ci manda la prefazione!