11/02/09

RIASSUNTO DELL'INCONTRO DI LUNEDì 9

Cari spritzati assenti,
visto che quelli presenti sanno com'è andata, abbiamo parlato, parlato e parlato, alla fine abbiamo letto e analizzato in maniera costruttiva la bozza di un personaggio, tale Alvise Giacomelli, scritta da uno di noi, che si descrive non direttamente ma attraverso le azioni che compie.
L'esercizio suggerito, per la prossima volta, è di descrivere un personaggio, all'interno di un breve racconto, possibilmente usando anche un dialogo diretto. Spero avremo l'imbarazzo della scelta su quale leggere!!! Il prossimo incontro è da fissare, in quanto inizierà il nuovo cantiere di Tiziana e il lunedì e il mercoledì ci sarà spritz-filosofia.
NEWS per il nostro libro: stiamo organizzando una presentazione presso la libreria Galla, siamo in attesa di data possibile; una certa è per martedì 7 aprile presso la SGMS alle ore 18:30, in concomitanza con l'ultima lezione del cantiere di scrittura creativa. Per quest'ultima, se volete invitare amici e conoscenti, abbiamo chiesto il permesso per offrire spritz al termine della presentazione. Il tutto avrà eco nei giornali locali.
Buon lavoro e tsunami d'inchiostro a tutti!

Nessun commento: