05/04/11

BLIZ INDIPENDENTI: ROBERTO SAVIANO a Vicenza!


Roberto Saviano:

raggiunto il traguardo di 500.000 copie

continua il Vieni via con me tour

giovedì 7 aprile ore 21

Vicenza

Libreria Galla 1880

Corso Palladio 11

Primo posto in classifica da 3 settimane, più di 6000 elenchi postati sul sito www.vieniviaconme.feltrinelli.it e depositati nelle speciali scatole in libreria, 30.000 persone che da nord a sud partecipano agli incontri per ascoltare i racconti di Roberto Saviano, 8000 dediche, 11 km di lettori in fila: Vieni via con me continua il suo tour di presentazioni a sorpresa e approda a Vicenza.

Come tutti gli incontri, anche quello di giovedì nella libreria Galla 1880 sarà filmato e poi pubblicato sul sito www.vieniviaconme.feltrinelli.it

Ideato e condotto da Roberto Saviano e Fabio Fazio, Vieni via con me è stato l’evento televisivo dell’anno, più seguito delle partite di Champions League e dei reality show. Ora Vieni via con me è un libro che rende di nuovo accessibili al pubblico queste storie in una forma ampiamente rivista e arricchita. Facendole diventare, ancora una volta, storie di tutti. Perché “raccontare come stanno le cose vuol dire non subirle.”

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sul sito della feltrinelli, se non vado errata, l'indirizzo del sito è sbagliato! La libreria infatti è in Piazza Castello e non in piazzatta Palladio!

Unknown ha detto...

Concordo
L'indirizzo è piazza castello.